Gasperini mostra ottimismo e ambizione: Atalanta determinata a lottare per lo scudetto e brillare in Europa

Al termine della sfida con il Cagliari, il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha mostrato grande determinazione e ottimismo circa le possibilità della sua squadra nella corsa allo scudetto. Ha dichiarato che la squadra bergamasca crede fortemente nella possibilità di vincere il titolo e farà tutto il possibile per raggiungere questo ambizioso obiettivo.

Gasperini ha riconosciuto la difficoltà della competizione, essendo il Napoli e l’Inter avversari di grande valore nella lotta per il vertice della classifica. Tuttavia, l’allenatore della Dea ha enfatizzato la fiducia nei propri mezzi e nel gruppo che ha a disposizione, sottolineando l’importanza di mantenere alta la concentrazione in ogni partita.

Oltre alla Serie A, l’Atalanta è anche impegnata in ambito internazionale, con il ritorno della sfida contro il Bruges ormai alle porte. Gasperini ha evidenziato come sia cruciale gestire al meglio le energie per affrontare questo impegno europeo, cercando di avanzare il più possibile nelle competizioni a cui la squadra partecipa. La determinazione e lo spirito di sacrificio rimangono le armi principali su cui il tecnico punta per continuare a sognare in grande.

Con queste dichiarazioni, Gasperini ha ribadito l’ambizione dell’Atalanta di restare protagonista sia a livello nazionale che internazionale, sottolineando l’importanza di ogni singola gara in questo percorso. La squadra, motivata e unita, è pronta a lottare su tutti i fronti per regalare ai propri tifosi nuove emozioni e traguardi da celebrare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *