Serie D 2024/2025: Seconda Giornata dei Triangolari del Titolo in Arrivo

Domani, mercoledì 14 maggio, alle ore 16.00 si disputeranno le partite della seconda giornata dei Triangolari del Titolo di Campione d’Italia Serie D 2024/2025. Durante questi scontri, le squadre si metteranno alla prova per avanzare nel torneo e avvicinarsi al prestigioso titolo.

Nel primo triangolare, Dolomiti Bellunesi affronterà Ospitaletto sotto la direzione dell’arbitro Francesco Polizzotto di Palermo. In questa fase, riposa la squadra del Bra che guida attualmente la classifica con 3 punti, mentre Ospitaletto e Dolomiti Bellunesi devono ancora conquistare i loro primi punti, avendo una gara in meno.

Nel secondo triangolare, Sambenedettese sfiderà Livorno, con Giorgio D’Agnillo di Vasto come arbitro della partita. In questo gruppo, Forlì riposa con già 3 punti al suo attivo. Anche in questo caso, Sambenedettese e Livorno cercheranno di accumulare punti essenziali per non rimanere indietro.

Infine, la terza partita vedrà il confronto tra Guidonia e Casarano, sotto la supervisione dell’arbitro Simone Palmieri di Avellino. Siracusa osserverà questa giornata di riposo posizionata al vertice del gruppo con 3 punti, mentre Guidonia e Casarano, con una gara in meno, inizieranno la loro corsa alla qualificazione.

Le squadre riposano nella seconda giornata in base ai risultati della prima: la squadra vincente o, in caso di pareggio, quella che ha giocato in trasferta. Nella terza giornata, si sfideranno le squadre che non si sono ancora incontrate.

Le prime squadre di ogni triangolare, accompagnate dalla migliore seconda assoluta, accederanno alle semifinali, previste per il 25 maggio (andata) e il 1 giugno (ritorno). La finale si terrà l’8 giugno, con possibilità di estensione fino all’11 giugno in caso di partite di andata e ritorno.

Con queste sfide, si intensifica la competizione per il Titolo di Campione d’Italia Serie D, dove ogni punto è cruciale e ogni partita può segnare la svolta decisiva per il conseguimento del titolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *