Serie D: Weekend Intenso tra Anticipi, Posticipi e Variazioni di Orario e Campo

Questo fine settimana, i campionati di Serie D avanzano con la 6ª giornata del torneo, mentre per i gironi A, B e C sarà l’8ª giornata. L’azione inizia sabato con un anticipo e culmina mercoledì con un posticipo. L’anticipo previsto per sabato 12 ottobre alle 15.00 vedrà affrontarsi Chievo Verona e Desenzano nel Girone B. Il mercoledì successivo, il 16 ottobre, alle 15.00, sarà il turno del posticipo tra San Marino e Lentigione nel Girone D.

Ci sono diverse variazioni di orario per alcune partite: alle 14.30 avranno inizio le sfide tra Atletico Uri e Sarnese, Guidonia e Sarrabus Ogliastra, Ilvamaddalena e Terracina nel Girone G, e Nissa contro Pompei nel Girone I. Alle 15.30 si svolgeranno i match Gravina-Francavilla (H), Acireale-Sant’Agata e Paternò-Castrumfavara (I). Infine, Enna-Ragusa prenderà il via alle 16.00.

Per quanto riguarda le variazioni di campo, Sangiuliano City-Pro Sesto si giocherà a Verano Brianza, mentre Lavis sfiderà Dolomiti Bellunesi a Bolzano. Altri spostamenti includono Teramo-Ancona nel campo “Bonolis” di Teramo e Puteolana-Gelbison al “Giarrusso” di Quarto.

Il recupero della partita della 5ª giornata del Girone I tra Reggina e Acireale, interrotta a causa di un malore occorso all’arbitro, è programmato per mercoledì 16 ottobre alle 15.00, sotto la direzione di Mattia Mirri di Savona.

L’ampio elenco delle designazioni arbitrali copre numerosi incontri nei vari gironi, dal Girone A con partite come Derthona-Cairese (Cerqua di Trieste) al Girone I con Nico-Pompei (Laugelli di Casale Monferrato). Ogni match vede coinvolti arbitri da tutta Italia, dalla Liguria alla Calabria, a garantire la regolarità delle partite in calendario.

La serie di partite promette una giornata intensa di calcio con squadre che cercheranno di guadagnare punti vitali per le rispettive classifiche nella competizione di Serie D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *