Serie D: Al via la Nona Giornata tra Anticipi e Nuovi Orari per un Weekend di Confronti Intensissimi

La Serie D si prepara a tornare in campo per la nona giornata di campionato, che vede l’undicesima giornata nei gironi A, B e C. L’inizio è previsto con l’anticipo tra Lentigione e United Riccione, in programma domani alle 15. Domenica 27 ottobre sarà il giorno in cui entrerà in vigore il nuovo orario ufficiale di inizio delle partite, fissato per le 14:30, con sei match che eccezionalmente prenderanno il via alle 15.

Tra gli incontri che si giocheranno alle 15 ci sono quelli tra Vigor Senigallia e Civitanovese nel Girone F, Savoia-Paganese nel Girone G, partita che si terrà a porte chiuse sul campo neutro “Piccolo” di Cercola, e Città di Fasano-Costa D’Amalfi nel Girone H. Altri match programmati sono Nuova Igea Virtus-Nissa, Città di S.Agata-Vibonese e Sancataldese-Siracusa nel Girone I.

Alcuni incontri si disputeranno a porte chiuse, come quello tra Ostiamare e Follonica Gavorrano nel Girone E. Variazioni di campo coinvolgeranno le partite Ciliverghe Mazzano-Breno nel Girone B, che si terrà al Comunale N.2 di Mazzano, Città di Teramo-Sora nel Girone F al Comunale “Bonolis” di Teramo, e Atletico Uri-Anzio, che avrà luogo al Comunale “Sau” di Usini.

Nel Girone A, le squadre in campo includeranno Albenga contro Chieri e Vogherese contro Chisola, mentre nel Girone B si affronteranno, tra gli altri, Casatese Merate e Arconatese. Il Girone C vedrà la competizione di squadre come Adriese contro Bassano Virtus e Brian Lignano contro Virtus Ciseranobergamo. Infine, il Girone D aprirà le danze con la partita tra Cittadella Vis Modena e Tau Altopascio.

Con questo pieno calendario, la Serie D promette un fine settimana di intensi confronti calcistici, con le squadre determinate a combattere per i punti cruciali che potrebbero influenzare le sorti della loro stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *