Sesta giornata di Serie D: emozioni e sfide decisive nei gironi a venti squadre

Nuovo turno infrasettimanale emozionante per la Serie D, che il 2 ottobre vede le squadre dei gironi a venti protagoniste della sesta giornata di campionato. In primo piano la sfida del Girone B tra Chievoverona e Varesina Sport, che si disputerà al Comunale “Olivieri” di Verona alle 14:30. Questa sede diventa permanente per tutte le partite della squadra gialloblù in questa stagione.

Seguono gli incontri programmati per le 15:00, mentre alle 16:00 si affronteranno Fanfulla-Vigasio nel Girone B e altre squadre nel Girone C, tra cui Mestre-Villa Valle e Real Calepina-Brian Lignano. Alle 17:00, il Bassano Virtus sfida la Dolomiti Bellunesi, e il Portogruaro incontra il Chions. Alle 17:30 il San Giuliano City ospita il Desenzano al Comunale “Carlo Chiesa” di Sant’Angelo Lodigiano, mentre alle 18:00 si concluderà la giornata con Palazzolo contro Folgore Caratese.

Alcuni cambiamenti di campo sono previsti per Arconatese-Pro Sesto, che si svolgerà al “Brera” di Pero, e per Lavis-Montecchio Maggiore, giocata al “Righi” di Bolzano.

Per il Girone A, spiccano partite come Asti-Albenga e Lavagnese-Chieri, mentre il Girone B vedrà scontri tra squadre come Breno-Sant’Angelo e Casatese Merate-Crema. Nel Girone C, interessanti match sono Adriese-Treviso e Cjarlins Muzane-Caravaggio.

Questa sesta giornata promette di essere ricca di emozioni e colpi di scena, mantenendo alta l’attenzione degli appassionati di calcio dilettantistico su una delle competizioni più combattute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *