Weekend di emozioni in Serie D con la 5ª giornata e il posticipo Matera-Gravina del lunedì

Il campionato di Serie D entra nel vivo con la 5ª giornata, che corrisponde alla 7ª per i gironi A, B e C. L’attenzione del weekend sarà concentrata su un unico anticipo, quello tra Angri e Ischia del girone H, che si disputerà sabato alle ore 15.

Domenica 6 ottobre, il calcio d’inizio sarà anticipato alle 14.30 con le partite Gelbison-Atletico Uri e Sarnese-Latte Dolce, entrambe valide per il Girone G. Il programma prosegue con diverse altre sfide: alle 15.30 si affronteranno Virtus Francavilla-Real Acerrana, Nardò-Francavilla per il Girone H, e Castrumfavara-Vibonese per il Girone I. Alle 16 avranno luogo Città di Fasano-Casarano e Città di Sant’Agata-Enna, concludendo con Chieri-Oltrepò alle 16.30 per il Girone A.

Quattro sono le variazioni di campo previste: Ciliverghe Mazzano-Nuova Sondrio si giocherà nel C.S. n.2 di Molinetto Mazzano, Fezzanese-Figline allo stadio Buon Riposo di Seravezza, Terracina-Anzio al Comunale di Cisterna di Latina e Ugento-Manfredonia al Comunale “A.Bianco” di Gallipoli.

Il turno di Serie D si chiuderà lunedì con il posticipo tra Matera e Gravina del Girone H, in programma alle 15, slittato per la concomitanza con il “G7 delle Pari Opportunità”.

Una panoramica sui gironi vede per il Girone A partite attese come Albenga-Derthona e Bra-Chisola, mentre nel Girone B si segnalano incontri interessanti come Desenzano-Varesina Sport e Castellanzese-Casatese Merate. Nel Girone C, le sfide più intriganti includono Brian Lignano-Portogruaro e Brusaporto-Adriese.

Il Girone D non sarà da meno con scontri come Cittadella Vis Modena-San Marino e Corticella-United Riccione che promettono spettacolo. Intensi saranno anche i confronti nel Girone E con Aquila Montevarchi-Poggibonsi e Fezzanese-Figline che si disputano su campi diversi.

Gli appassionati di calcio nel Girone F potranno assistere a duelli come Ancona-Sora e Avezzano-Civitanovese che assicurano emozioni e rivalità. Infine, in G vedremo Atletico Lodigiani-Trastevere e Sarrabus Ogliastra-Cassino offrire spettacolo a chi ama il calcio dilettantistico di Serie D.

Il gran finale si avrà con il posticipo di lunedì, Matera contro Gravina, che promette di regalare chiusura degna di un weekend di sfide avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *